Assistenza Tecnica
FireSoft Italia non si occupa solo di progettazione e distribuzione software, ma anche assistenza.
La nostra rete è composta da partner altamente qualificati e costantemente disponibili nella risoluzione delle problematiche dei propri clienti.
Grazie ad una formazione dedicata, i nostri rivenditori sono in grado di soddisfare efficientemente tutte le esigenze dei clienti.
Inoltre in caso di incertezze, i partner avranno sempre a disposizione un supporto dedicato per venire incontro ad ogni evenienza.
O ancora, in caso di situazioni particolari, si può autorizzare e affidare la gestione delle problematiche direttamente a FireSoft Italia tramite delle soluzioni personalizzate di assistenza.
Funzionalità
Con contratto teleassistenza
Aggiornamenti Software
Assistenza tecnica via ticket
Assistenza tecnica telefonica
Assistenza tecnica telematica
Formazione remota
Assistenza on site
Senza contratto
Aggiornamenti software
Risoluzione errori via ticket
Ma non solo
Sul nostro sito è presente un’area formativa, assolutamente gratuita, dove è possibile trovare i manuali suddivisi per argomento e numerosi video tutarial.
In questo modo, in autonomia e con i propri tempi, è possibile apprendere il funzionamento del programma e scoprire sempre nuove funzionalità.
Hai bisogno di teleassistenza?
Con la teleassistenza è possibile intervenire rapidamente sul tuo computer con l’aiuto di un operatore esperto, nel pieno rispetto della privacy.
Il servizio è riservato solo ai clienti con contratto di teleassistenza attivo.
Chiama il tuo rivenditore e, dietro sua richiesta, scarica il relativo software di teleassistenza.