Assistenza Tecnica

FireSoft Italia non è solo progettazione e distribuzione software, ma anche assistenza.
La nostra rete è composta da Partner altamente qualificati nella risoluzione delle problematiche.
I nostri Partner ricevono una formazione dedicata, tramite la quale, giorno dopo giorno, diventano sempre più efficienti nella risoluzione delle problematiche, permettendo così di risparmiare del tempo prezioso.
Inoltre i Partner hanno a disposizione un supporto dedicato per venire incontro ad ogni evenienza.
Ancora, nel caso di esigenze particolari, i partner possono autorizzare e affidare la gestione delle problematiche direttamente a FireSoft Italia tramite delle soluzioni personalizzate di assistenza.

Funzionalità
Con contratto teleassistenza

Aggiornamenti Software

Assistenza tecnica via ticket

Assistenza tecnica telefonica

Assistenza tecnica telematica

Formazione remota

Assistenza on site

Senza contratto

Aggiornamenti Software

Assistenza tecnica via ticket

Ma non solo

Sul nostro sito è presente un’area formativa, assolutamente gratuita, dove è possibile trovare i manuali divisi per argomenti e dei video corsi.
In questo modo, in autonomia e con i propri tempi, è possibile imparare ad usare il programma e di scoprire sempre nuove funzioni.

Hai bisogno di teleassistenza?

Con la teleassistenza è possibile intervenire rapidamente sul tuo computer con l’aiuto di un operatore esperto, nel pieno rispetto della privacy.
Il servizio è riservato solo ai clienti con contratto di teleassistenza attivo.

Chiama il tuo rivenditore e, dietro sua richiesta, scarica il relativo software di teleassistenza.

Ultimi aggiornamenti

1PlugIn Tabacchi (12/10/2020)

Fix. Migliorata la ricerca dei tabacchi durante l’aggiornamento. Inoltre, introdotto il supporto ai codici a barre multipli.

2Ristorazione (08/10/2020)

New. Nella gestione sale e tavoli aggiunta la possibilità di spostare la barra dei comandi in basso, operazione consigliata su schermi a bassa risoluzione. (Leggi di più)

3Ristorazione (08/10/2020)

Fix. Bloccata la possibilità di variare la quantità di una battuta dopo aver stampato la comanda. Per effettuare tale operazione sarà necessario annullare la battuta e, nel caso, aggiungerla nuovamente.

4Ristorazione (08/10/2020)

New. Possibilità di personalizzare il carattere del Nome Tavolo, nella gestione dei tavoli. (Leggi di più)

5Ristorazione (07/10/2020)

New. Introdotta la possibilità di personalizzare i comandi presenti in Gestione Tavoli. Possibilità di disattivarli, cambiare l’ordine e lo stile di visualizzazione. (Leggi di più)

6Ristorazione (07/10/2020)

New. Nella gestione dei tavoli, introdotta la possibilità di nascondere la colonna dello scontrino e delle informazioni del tavolo. (Leggi di più)

7Ristorazione (07/10/2020)

New. Migliorata la visualizzazione delle sale, nella gestione dei tavoli e sale, con possibilità di definire le righe e le colonne. Inoltre, possibilità di nascondere l’intera sezione Sale, utile nel caso in cui sia presente un’unica sala. (Leggi di più)

8Documenti (06/10/2020)

New. Nel wizard Genera Documenti Differiti introdotta la possibilità di personalizzare le colonne della griglia documenti di origine. Con questa nuova funzionalità sarà possibile, ad esempio nei DDT, visualizzare le modalità di pagamento, i totali ecc per controllare in anteprima eventuali anomalie. (Leggi di più)

9Documenti (06/10/2020)

New. Nel Wizard Documenti Differiti è stato implementato uno strumento che consente di verificare se i documenti vengono raggruppati correttamente. Nel caso in cui, per uno stesso soggetto, vengano generati più documenti, verrà indicata la motivazione di tale separazione (Es. Modalità di pagamento diversa). (Leggi di più)

10Ristorazione (24/09/2020)

New. Integrazione, nella visualizzazione e stampa dell’archivio chiusure turni, del numero di coperti. (Leggi di più)