Sono state estese le funzionalità del Bilancio di verifica
Per accedere alla funzionalità dalla scheda Contabilità del Desktop Amministrativo, selezionare Bilancio di Verifica
Verrà richiesto di impostare i filtri e le opzioni.

Sono state introdotte le seguenti Opzioni:
- Includi il dettaglio dei Clienti e Fornitori
Attivando questa opzione, nel bilancio di verifica verranno inclusi i conti appartenenti ai clienti ed ai fornitori
- Escludi Aperture / Chiusure Esercizio
Attivando questa opzione, nel bilancio non verranno conteggiati i movimenti di prima nota utilizzati per effettuare l’apertura/chiusura dell’esercizio.
- Visualizza solo il saldo dei conti
Attivando questa opzione, le colonne Saldo Iniziale, Dare e Avere vengono nascoste, mostrando solo i saldi dei conti interessati
Una volta configurate le impostazione cliccare Avvia. Verrà visualizzato il bilancio con le impostazioni scelte:

Cliccando il tasto Stampa Bilancio viene visualizzata la nuova stampa del Bilancio di verifica:

Mentre, cliccando il tasto Stampa Contrapposto viene visualizzata la nuova stampa introdotta del Bilancio a sezioni contrapposte:
